Questo sito utilizza i cookie. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta l'utilizzo di tutti i cookie.

Martedì, 19 Marzo 2024

Solidarieta' con le popolazioni colpite dal terremoto e sostegno ai volontari

Ancora una volta un terremoto dalle terribili conseguenze ha provocato devastazione, feriti e morti tra gli abitanti di alcuni paesi del centro Italia.

A queste popolazioni va tutta la nostra solidarietà, insieme al cordoglio per le vittime, tra cui purtroppo tanti bambini.

Ai tanti volontari che in queste ore si sono attivati, compresi quelli della nostra associazione, va il nostro sostegno e ringraziamento.

L’Arci invita i propri soci e le proprie socie , le proprie basi associative presenti in tutto il territorio nazionale, ad attivare una raccolta di donazioni e fondi, anche cogliendo l’occasione delle tante manifestazioni estive ancora in corso.

Con la collaborazione di tutti, anche con piccole donazioni, approfittando delle tante occasioni di socialità che i circoli e i comitati organizzano, l’Arci potrà così contribuire a realizzare primi interventi di aiuto alle popolazioni locali coinvolte, interventi che verranno individuati in raccordo con le Arci dei territori interessati, che in queste ore si sono già attivate mettendo a disposizione le proprie sedi per supporto e raccolta materiali.

ARCI Terni con la Rete "Narni abbatte i muri" organizza una prima iniziativa di raccolta fondi per giovedì 8 settembre, presso il Circolo di Ponte San Lorenzo (qui il programma dell'iniziativa)

Le donazioni vanno versate sul conto corrente, intestato ad Arci presso Banca Popolare Etica, IBAN

IT 36 A 0501803200 000000000041, indicando nella causale: “Terremoto Centro Italia”.

0
0
0
s2sdefault
  

InstaAholic Lite

       
       
    Newsletter Arci Terni

    Arci

    sirenadeimantici

    arcireport
    rassegnastampa