Questo sito utilizza i cookie. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta l'utilizzo di tutti i cookie.

Lunedì, 17 Febbraio 2020
  • TESSERAMENTO 2019/20
  • Tutti i mesi ARCI Terni su "La Pagina"
  • Un giro di "vite" contro ogni pregiudizio
    scarica qui il libro
  • disponibile il CD "Sirena dei Mantici"
  • l'impegno di ARCI
  • 5X1000 ARCI
    CF 97054400581
  • I laboratori di "Un giro di vite"
    scarica qui il volume

Le Feste del Tesseramento nei Circoli della Provincia di Terni

E' in corso nei quaranta Circoli ARCI della Provincia ternana il tesseramento 2019/20, iniziato il 1 ottobre con lo slogan "Insieme, per passione" con la tessera disegnata da ElleKappa. Il prossimo sarà un fine settimana ricco di eventi e di occasioni per conoscere l'ARCI e i suoi Circoli, grazie alle consuete "Feste del Tesseramento", momenti di svago e di confronto fondamentali per le attività future e le sfide che attendono l'associazionismo popolare. Le feste, già in corso da settimane, si svolgeranno in alcuni Circoli del territorio anche tra venerdì e domenica prossimi.


Al Jonas Club, in Via De Filis a Terni, tre giorni di eventi, da venerdì 8 a domenica 10 novembre, dove sarà possibile approfondire le attività del Circolo. Si inizia venerdì pomeriggio alle 18:00 con degli incontri riservati alle associazioni del territorio per stabilire così una collaborazione permanente e programmata tra i vari soggetti aggregativi. Sabato 9 alle 17:30 dibattito organizzato dall'Unione degli Studenti su "Scuola e Mobilitazione". Alle 20:30 apericena e presentazione delle realtà operanti all'interno del Jonas, a seguire Concerto Live. Domenica pomeriggio Torneo di Scacchi, organizzato dall'Associazione "Orlandi Furiosi"
A Narni presso il Circolo di Ponte San Lorenzo, Sabato 9 novembre si svolgerà una cena sociale dove sarà possibile iscriversi al Circolo e dove saranno presentate le numerose attività programmate per il 2020. A fine settembre il Circolo ha ospitato una Cena della Legalità per sostenere la Cooperativa "Lavoro e non solo" di Corleone che gestisce terreni e beni immobili confiscati alla mafia. La cena ha consentito di donare alla Cooperativa oltre mille euro. 
A Ficulle spazio alla musica per la Festa del Tesseramento del Circolo "Officina Libera Bandiera". Andrea Kappa Caponeri e Edoardo Lombardozzi presentano "Jukebox all'esofago" dalle ore 18:30 di sabato 9 novembre presso la sede del Circolo in Via Roma, 28. 


Partecipazione, Solidarietà, Cultura; la nostra risposta a chi ci propone un mondo fatto di muri, segregazioni ed egoiste solitudini sono i nostri Circoli, luoghi in cui nessuno è escluso, dove le persone si mettono insieme per coltivare interessi e migliorare la qualità della vita del proprio quartiere. 

 Ficulle

jonas tess

PsLorenzo

0
0
0
s2sdefault
  
   
   
    Newsletter Arci Terni

    Arci

    sirenadeimantici

    arcireport
    rassegnastampa