Questo sito utilizza i cookie. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta l'utilizzo di tutti i cookie.

Giovedì, 28 Marzo 2024

Le Feste del Tesseramento nei Circoli della Provincia di Terni

E' in corso nei quaranta Circoli ARCI della Provincia ternana il tesseramento 2019/20, iniziato il 1 ottobre con lo slogan "Insieme, per passione" con la tessera disegnata da ElleKappa. Il prossimo sarà un fine settimana ricco di eventi e di occasioni per conoscere l'ARCI e i suoi Circoli, grazie alle consuete "Feste del Tesseramento", momenti di svago e di confronto fondamentali per le attività future e le sfide che attendono l'associazionismo popolare. Le feste, già in corso da settimane, si svolgeranno in alcuni Circoli del territorio anche tra venerdì e domenica prossimi.


Al Jonas Club, in Via De Filis a Terni, tre giorni di eventi, da venerdì 8 a domenica 10 novembre, dove sarà possibile approfondire le attività del Circolo. Si inizia venerdì pomeriggio alle 18:00 con degli incontri riservati alle associazioni del territorio per stabilire così una collaborazione permanente e programmata tra i vari soggetti aggregativi. Sabato 9 alle 17:30 dibattito organizzato dall'Unione degli Studenti su "Scuola e Mobilitazione". Alle 20:30 apericena e presentazione delle realtà operanti all'interno del Jonas, a seguire Concerto Live. Domenica pomeriggio Torneo di Scacchi, organizzato dall'Associazione "Orlandi Furiosi"
A Narni presso il Circolo di Ponte San Lorenzo, Sabato 9 novembre si svolgerà una cena sociale dove sarà possibile iscriversi al Circolo e dove saranno presentate le numerose attività programmate per il 2020. A fine settembre il Circolo ha ospitato una Cena della Legalità per sostenere la Cooperativa "Lavoro e non solo" di Corleone che gestisce terreni e beni immobili confiscati alla mafia. La cena ha consentito di donare alla Cooperativa oltre mille euro. 
A Ficulle spazio alla musica per la Festa del Tesseramento del Circolo "Officina Libera Bandiera". Andrea Kappa Caponeri e Edoardo Lombardozzi presentano "Jukebox all'esofago" dalle ore 18:30 di sabato 9 novembre presso la sede del Circolo in Via Roma, 28. 


Partecipazione, Solidarietà, Cultura; la nostra risposta a chi ci propone un mondo fatto di muri, segregazioni ed egoiste solitudini sono i nostri Circoli, luoghi in cui nessuno è escluso, dove le persone si mettono insieme per coltivare interessi e migliorare la qualità della vita del proprio quartiere. 

 Ficulle

jonas tess

PsLorenzo

0
0
0
s2sdefault
  

InstaAholic Lite

       
       
    Newsletter Arci Terni

    Arci

    sirenadeimantici

    arcireport
    rassegnastampa