Questo sito utilizza i cookie. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta l'utilizzo di tutti i cookie.

Martedì, 23 Aprile 2024

L’Arci di Terni definisce il nuovo assetto

WhatsApp Image 2022 12 22 at 16.51.15COMUNICATO STAMPA

A conclusione del percorso congressuale concluso a Roma dall’1 al 4 dicembre con l’elezione del genovese Walter Massa anche l’Arci APS Comitato Provinciale di Terni ha completato l’elezione dei nuovi organismi dirigenti.
Venerdi 16 dicembre infatti si è riunito il nuovo Consiglio Provinciale di ARCI Aps che ha eletto come nuovo Presidente Tommaso Sabatini, 42 anni, attualmente responsabile dei Circoli di ARCI Terni al posto di Francesco Camuffo che rimane Presidente di Arci Solidarietà Terni.


L’impegno del comitato ternano sarà caratterizzato nei prossimi mesi da una rinnovata attenzione ai Circoli, molto colpiti dalla pandemia e dal caro bollette, in vista anche degli adempimenti richiesti dalla nuova Legge del Terzo Settore. Nei prossimi mesi verrà organizzata una “Conferenza programmatica” per organizzare il lavoro in sinergia di Circoli e Comitato per i prossimi anni, con un occhio anche alle realtà locali con le quali sono aperte collaborazioni da anni e con i nostri progetti di accoglienza e integrazione. Camuffo continuerà nella sfida intrapresa negli ultimi anni di costruzione di una vera e propria impresa sociale impegnata nel sociale e nelle attività del comitato, a partire dai progetti di accoglienza e integrazione per migranti oltre che sul piano del rafforzamento delle attività storicamente proprie dell’associazione.

Un nuovo assetto per valorizzare, dare continuità e valorizzare il lavoro di gruppo degli ultimi anni. Il tentativo per rispondere anche da Terni alla chiamata voluta con il Congresso Nazionale: “bisogna sognare più veloci”.

Terni, 23/12/2022
ARCI TERNI

0
0
0
s2sdefault
  

InstaAholic Lite

       
       
    Newsletter Arci Terni

    Arci

    sirenadeimantici

    arcireport
    rassegnastampa