SABATO 7 APRILE alle ore 12.30 c/o il Circolo ARCI di Prisciano si terrà il pranzo di autofinanziamento e apertura tesseramento 2018.
Il prezzo è fissato in €. 15.00.
Per prenotazioni contattare:
Enrico 345/3081033
Mario 348/6014843
Luciano 328/0379169
L'occasione sarà utile per presentare le iniziative per il 25 aprile a Terni e lanciare la raccolta firme "Mai più fascismi", sostenuta anche da ARCI
Il prossimo martedì 13 febbraio alle ore 18 E.Di.T vi aspetta nei locali del Laboratorio Orli e Vapori in Via del Tribunale 19 a Terni per brindare insieme a un nuovo progetto!
A breve, infatti, negli stessi locali del laboratorio, sorgerà il Social Store TRE CIVETTE SUL COMO’ che rappresenta l’approdo finale della progettazione legata all’aggregazione ed emancipazione di donne italiane e straniere.
Il Laboratorio di cucito e riciclo creativo Orli e Vapori, realizzato da Arci Solidarietà Terni, Arci Ragazzi – Castelli in Aria ed E.Di.T. Cooperativa Sociale, diventerà parte del nuovo Social Store che accoglierà lavori artigiani, accessori e piccoli oggetti realizzati sia internamente che da collaboratori esterni.
TRE CIVETTE SUL COMO’ sarà lo spazio in cui far convergere idee, percorsi, creatività e culture per creare una nuova esperienza nel campo dell’abbigliamento e della moda, del consumo in genere.
In occasione di San Valentino, abbiamo pensato di organizzare una raccolta fondi per far partire il progetto “Tre Civette sul comò“: partecipando all’evento potrete ritirare un gadget “d’amore” a fronte di una libera offerta per sostenerci nell’acquisto di materiale e strumentazioni utili.
Dichiarazione di Francesca Chiavacci, presidente nazionale Arci
La presidente nazionale dell’Arci Francesca Chiavacci lancia un appello al ministro dell’Interno Minniti perché la manifestazione che si terrà domani a Macerata contro il fascismo e il razzismo venga autorizzata.
“Si faccia di tutto per evitare che a un corteo promosso per condannare la sparatoria contro sei giovani stranieri, per riaffermare i valori della nostra democrazia e della Costituzione, venga impedito di sfilare. Tanto più dopo la presenza in città ieri di Forza nuova e il giorno prima di esponenti di Casapound. Sono le forze neofasciste che devono essere condannate e fermate, non chi vi si oppone e vuole testimoniarlo pubblicamente”.
Dichiara la presidente dell’Arci.
Roma, 9 febbraio 2018
Le organizzazioni promotrici dell'appello “Mai più fascismi”, che sta raccogliendo migliaia di firme in tutta Italia, hanno promosso per sabato 24 febbraio, a Roma, la manifestazione nazionale “Mai più fascismi, mai più razzismi”.
Il concentramento alle ore 13.30 in Piazza della Repubblica, per un corteo che raggiungerà Piazza del Popolo dove, dalle 15, si alterneranno gli interventi sul palco.
PULLMAN DA TERNI: Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.